Profilo Aziendale

La Tessitura Grandi & Rubinelli è nata nel 1992 dall’incontro dei due fondatori e dal loro sogno comune: produrre tessuti per camiceria di altissima qualità interamente Made in Italy, attraverso la creazione di una struttura industriale dove la più grande professionalità e passione potessero coniugarsi a una considerazione speciale dei rapporti umani e dell’ambiente di lavoro. Un patrimonio difeso e valorizzato che negli anni ha creato una squadra affiatata e responsabile che è alla base del successo di quest’impresa.

Remo Grandi e Ubaldo Rubinelli avevano già allora un lunga storia di competenze specifiche e di eccellenza in questo settore, grazie alle esperienze maturate con ruoli manageriali e tecnici in aziende specializzate nella produzione dei tessuti per camiceria.

Il frutto di una visione particolare basata sulla dedizione assoluta, e su un impegno costante per ottenere il meglio in ogni singolo settore della filiera, dalla fibra di cotone, al filo, all’orditura, alla tessitura e al tessuto finito, ha costruito la Grandi & Rubinelli di oggi. Un’azienda considerata un’Eccellenza Italiana basata su una solida tradizione di qualità e uno sguardo attento e preciso al futuro, dove creazione, sviluppo e tendenze sono le linee guida per seguire e anticipare i cambiamenti e le esigenze del mercato.

I punti di forza dell’azienda, oltre alla costante ricerca per ottenere la migliore qualità possibile nei tessuti per camiceria, sono una grande flessibilità, la rapidità e precisione nelle consegne, e una struttura creativa dove gusto, raffinatezza e ricerca, costituiscono la base sulla quale si disegnano le nuove collezioni stagionali, e le esclusive per i clienti più esigenti.

Grazie a questo la Tessitura Grandi & Rubinelli è oggi un punto di riferimento essenziale per i più famosi Brand Italiani e internazionali della Camiceria e del Total Look.